ECO-1T-SA

L'infustatrice ECO-1T-SA è caratterizzata da un'unica testa di lavaggio/riempimento per fusti in acciaio di capacità da 20 a 50 litri.
Il ciclo di lavoro è completamente automatico ad eccezione delle operazioni di carico e scarico che sono a cura dell'operatore.

ECO-2T-SA

L'infustatrice ECO-2T-SA è la versione maggiorata di ECO-1T-SA. È caratterizzata da 2 teste, la prima di lavaggio, la seconda di riempimento per fusti in acciaio di capacità da 20 a 50 litri.
Il ciclo di lavoro è completamente automatico ad eccezione delle operazioni di carico e scarico che sono a cura dell'operatore.

RF-BATT-2T-A

L'infustatrice RF-BATT-2T-A è la più piccola delle nostre macchine completamente automatiche. È dotata di due teste di lavoro, cui la prima svolge le operazioni di lavaggio, mentre la seconda si occupa della sterilizzazione e del riempimento del fusto.

RF COMPACT 3T-A

RF COMPACT 3T-A è una macchina a 3 teste di lavoro, progettata per una sostenuta produzione oraria di fusti, ma di dimansioni compatte.
Come tutte le infusatrici della serie RF può essere fornita a richiesta con rulliera o nastri motorizzati di lunghezza variabile in entrata e/o in uscita.

RF MODULARI

Le macchine modulari della serie RF si compongono di un numero di teste di lavoro e di sosta variabile da 2 a 8, a seconda della produzione desiderata, da 40 a 120 Kegs/h. Sono la parte centrale di quelle che vengono definite linee per fusti, composte da più macchine.

ECOPET

Barile in PET di nuova concezione, leggero e riciclabile, valida alternativa ai classici kegs in metallo, permette l'ingresso nel mercato con bassi investimenti, eliminando costi di rientro, di perdite dei fusti e relative cauzioni.

BANCHETTO DI LAVAGGIO

Il banchetto per il lavaggio e il riempimento fusti è costruito interamente in acciaio INOX ed รจ una macchina completamente manuale ideata per una produzione limitata di fusti.
Il kit è composto da una vasca (capacità 110 l) e da una pompa per il detergente, il quale viene portato a temperatura grazie a una resistenza, 3 valvole a sfera e una valvola pne

  • PAG:
  •  
  • 1
  •  
  • 2
  •  
  • 3